Termini e condizioni

Condizioni generali di vendita per gli acquisti on-line B2C

Le presenti condizioni generali governano l’acquisto on-line effettuato tramite il sito www.gioielleriabonaldi.it di proprietà di Luigia Bonaldi e gestito da Elena Messina e Silvia Toselli.

Disposizioni generali

Le presenti condizioni generali di vendita sono applicabili a tutte le vendite di prodotti presenti nel sito www.gioielleriabonaldi.it concluse attraverso il sito internet www.gioielleriabonaldi.it.

L’utilizzo del servizio di vendita a distanza descritto nelle presenti Condizioni Generali è riservato esclusivamente ai clienti intesi come le persone fisiche maggiori di 18 anni (o, se minori, autorizzati da chi esercita per legge la patria potestà).

Il cliente è tenuto a leggere attentamente le Condizioni Generali che sono state messe a sua disposizione sul Sito, al fine di consentirne la conoscenza nonché la memorizzazione e la riproduzione da parte del cliente ai sensi dell’articolo 12, comma 3, del Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 (“Attuazione della Direttiva 2000/31/CE relativa a taluni aspetti giuridici dei servizi della società dell’informazione nel mercato interno, con particolare riferimento al commercio elettronico” – di seguito, “Decreto E-commerce”). Una copia delle Condizioni Generali sarà comunque inviata da Gioielleria Bonaldi in qualità di titolare al cliente, a mezzo e-mail ai sensi del successivo paragrafo 7 delle presenti CGV. I contratti conclusi con i clienti saranno archiviati dal titolare Gioielleria Bonaldi, con possibilità per i clienti di accedervi sul sito attraverso il proprio account. Con l’utilizzazione di questo sito Lei aderisce incondizionatamente ai termini e condizioni d’uso qui di seguito segnalati, che potranno tuttavia essere modificati, in qualsiasi momento e senza preavviso, da Gioielleria Bonaldi secondo la sua insindacabile discrezionalità; la Sua utilizzazione del Sito dopo le suindicate modifiche sarà considerata come un’adesione incondizionata ai termini e condizioni così come modificati. Le informazioni, le immagini, le fotografie, i marchi, i prodotti ed in genere gli elementi ed il materiale che troverà in questo sito sono divulgati solamente a scopo promozionale e pubblicitario; potrete scaricare o copiare le suddette informazioni e materiali soltanto per un uso personale e non commerciale.

I contratti conclusi con Gioielleria Bonaldi attraverso il sito sono disciplinati dal diritto italiano e, in particolare, dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 e successive modifiche (di seguito, “Codice del Consumo”) e dal Decreto E-commerce sopra citato.

Il venditore è:

Gioielleria Bonaldi
Via Dalmazia 97, 39100 Bolzano (BZ)
Tel: +39 0471 934747
Email: info@gioielleriabonaldi.it
di LUIGIA BONALDI
P.IVA 00370760217
C.F. BNLLGU35S61C506T

Informazioni relative ai prodotti e loro disponibilità

Le informazioni relative ai Prodotti, con i relativi codici di prodotto, sono disponibili sul Sito dove il Cliente troverà il dettaglio delle principali caratteristiche dei singoli Prodotti.

Il sito non contiene tutti i prodotti di Gioielleria Bonaldi: i prodotti rappresentano una selezione degli articoli normalmente disponibili nel negozio e, a titolo esemplificativo, trattasi di gioielleria, orologi, accessori moda e oggettistica. La rappresentazione grafica dei prodotti proposta sul sito potrebbe essere difforme dalla realtà. Per qualsiasi ulteriore informazione, il cliente può rivolgersi a Elena Messina e Silvia Toselli. Non tutti i prodotti descritti nel sito sono o saranno disponibili presso la gioielleria.

Tutti i prodotti sono soggetti alla disponibilità del momento. Gioielleria Bonaldi si riserva in qualsiasi momento di variare i limiti alle quantità e/o tipologia di prodotti acquistabili on-line sul sito. Lo stile, i modelli e i colori dei prodotti descritti nel sito possono essere modificati senza preavviso.

Nel corso della procedura relativa alla transazione, una risposta automatica comunicherà al cliente il tempo necessario per l’evasione dell’ordine e/o l’eventuale impossibilità di processare l’ordine a causa della mancata disponibilità del Prodotto ordinato.

Gioielleria Bonaldi si riserva il diritto di correggere le difettosità o le mancanze di ogni articolo anche dopo che sia stata ricevuta una proposta d’ordine on-line o un acquisto presso un punto vendita fisico e altresì si riserva il diritto di modificare o migliorare le qualità tecniche del gioiello in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione. Lo stile, i modelli e i colori dei prodotti venduti on-line o presso la Gioielleria Bonaldi possono essere modificati senza preavviso.