È il 1959 quando a Bolzano nasce la Gioielleria Bonaldi, ad opera di Rosella Bonaldi. (GUARDA l’intervista!)
Le sorelle Elena e Silvia, figlie di Rosella, a tutt’oggi gestiscono l’attività: due personalità, due donne, due menti ispiratrici che negli ultimi 25 anni hanno dato alla gioielleria sia un identità classica che un’impronta moderna e attenta ai dettami della moda.
Le diversità caratteriali di Elena e Silvia divengono così il punto di forza dell’attività: in questo modo Gioielleria Bonaldi va incontro sia ad un pubblico più maturo e legato alle tradizioni, sia ad una clientela più giovane, con gioielli, bijoux e orologi adatti ai gusti più esigenti e soprattutto a tutte le tasche.
L’esperienza nel settore ha permesso poi di evolvere l’offerta della gioielleria e dare un tocco personalizzato alle proposte: cresce così l’idea di porre più attenzione ai dettagli e nasce il progetto delle “Confezioni personalizzate”. Ed è qui che l’estro e la creatività di Elena e Silvia trovano terreno fertile: acquistando centinaia di decorazioni, nastri e piccoli monili creano sapientemente pacchetti e confezioni uniche nel loro genere, captando i gusti di chi riceverà il dono e creando con le loro mani emozioni uniche e personali.
Questa cura rende il momento della “consegna del regalo” un’autentica esperienza emozionale, già prima di visionarne il contenuto.
Un altro valore aggiunto ed assolutamente originale è il servizio di “video garanzia”: a richiesta viene creato un breve video personalizzato e strettamente personale che completa il pacchetto regalo ed offre utili ed interessanti informazioni sul gioiello acquistato.
E sono proprio l’originalità, la cura dei dettagli e la professionalità che portano infine la gioielleria Bonaldi a crescere sempre di più, decidendo così di approdare anche alla vendita on-line.
Oggi la grande sfida di Elena e Silvia Bonaldi è dare all’acquirente online la stessa esperienza emozionale e lo stesso servizio che viene offerto presso il punto vendita a Bolzano, in via Dalmazia 97.
Seguici sulle pagine Facebook, You Tube ed Instagram!